Biglietti Concerto Take That a Milano nel 2011

Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie confermano che saranno on the road la prossima estate, per un monumentale tour estivo di 14 date negli stadi inglesi e che poi li porterà in Europa per altre 6 date.

Progress Live 2011, è il più grande tour intrapreso dalla band fino ad ora, ed è la prima volta, dal 1995, che tutti i cinque componenti terranno dei concerti insieme.

Progress Live 2011 sarà una gioia per l’immaginazione, tracciando i progressi e l’evoluzione dei Take That e di Robbie Williams attraverso tutta la loro straordinaria carriera ormai ventennale. Gli spettacolari show live, celebreranno le più grandi hit dei Take That degli ultimi due decenni, ma vedranno anche Robbie da solo sul palco per cantare brani tratti dalla sua incredibile carriera da solista.

La band poi andrà in Europa per show allo Stadio di San Siro a Milano il 12 luglio 2011, al Copenhagen Parken, alla Amsterdam Arena, alla Hamburg Imtech Arena, poi la Dusseldorf Esprit Arena e infine il Munich Olympiastadion.

I biglietti per le date europee saranno disponibili dal 5 novembre, ma è già disponibile prenotarsi per l’acquisto su Viagogo o su Seatwave.

I Take That pubblicheranno il loro nuovo album Progress il 22 Novembre, con il primo singolo, The Flood, in uscita il 15 Novembre.

L’album, che è stato prodotto da Stuart Price, esce a 20 anni di distanza dalla prima esibizione dal vivo della band, al programma The Hitman & Her nel 1990.

Compra qui i Biglietti Concerto Milano Take That.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *