Biglietti del colossal Ben Hur Live: il 29 settembre la prima a Roma

Il 29 settembre sarà il giorno del debutto italiano per il musical “Ben Hur Live”:

Presso la Nuova Fiera di Roma, il colossal che ha fatto registrare 40.000 spettatori a Londra e quasi 100.000 visitatori ad Amburgo, Monaco, Stoccarda e Zurigo in 8 settimane incanterà tutti gli appassionati.

Si prospettano numeri da record anche per Roma, dove “Ben Hur Live” andrà in scena con 6 spettacoli a settimana, con una capacità massima di 2.400 spettatori per ogni show.

“Ben Hur Live” è un colossal dall’elevato tasso di spettacolarità: all’interno di in un’arena minuziosamente ricostruita, lo show propone una battaglia navale con galere enormi su un mare di nebbia e moderni effetti di luce.

Una mastodontica scenografia, abbinata alla musica di Stewart Copeland (ex batterista dei Police), che fa da sfondo a una delle storie più grandi e drammatiche mai create da letteratura e cinema, dove amore, amicizia, vendetta e redenzione si concentrano.

Per maggiori informazioni sui biglietti del musical “Ben Hur Live” visitare il sito ufficiale dello spettacolo, con sconti del 15% per chi li acquista entro il 15 agosto e per la “prima“ del 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *