Biglietti Offspring per I-Day Festival 2011: a Bologna

Torna per l’11° edizione l’I-Day Festival 2011 di Bologna: il 3 e 4 settembre.

L’evento dedicato alla musica indipendente ospita quest’anno band del calibro di Arctic Monkeys, Kasabian, The Offspring, Simple Plan, White Lies e The Wombats.

Due giorni di grande musica all’Arena Parco Nord di Bologna, dove gli appassionati vedranno alternarsi sul palco alcuni dei nomi più importanti della musica rock degli ultimi anni.

Il via è per sabato 3 settembre, una giornata 100% British: gli headliner Arctic Monkeys si ritroveranno sullo stesso palco di Kasabian, The Vaccines, White Lies, The Wombats e Morning Parade.

Grande è l’attesa dei fan degli Arctic Monkeys che presenteranno dal vivo le canzoni del nuovo album “Suck it and See”, uscito lo scorso mese di giugno. Discorso simile per quelli dei Kasabian, a loro volta “freschi” del disco “Velociraptor”, in uscita proprio a settembre.

Domenica 4 settembre sarà la volta di un cult del calibro dei The Offspring, insieme a Simple Plan, No Use for a Name, Taking Back Sunday e i Face to Face. Ad aprire la giornata due gruppi italiani: gli Adam kills Eve e gli If I die today.

Il prezzo dei biglietti e abbonamenti per l’I-Day Festival 2011:

  • 3 settembre occorrono 40 euro + diritti di prevendita,
  • 4 settembre 35 + prevendita 
  • 67,50 euro sempre più prevendita per entrambe le giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *