Biglietti per gli Europei di Pallavolo Femminile 2011 in Italia

Gli Europei di Pallavolo Femminile 2011 si disputeranno in Italia e Serbia dal 23 Settembre al 2 Ottobre.

La formazione italiana guidata da Massimo Barbolini cercherà di conseguire il tris europeo contando sul fattore campo almeno fino alle semifinali.

La competizione europea prevede infatti che due dei quattro gironi  si disputeranno in Italia, precisamente a Monza, con il girone delle azzurre, e Busto Arsizio. La seconda fase che prevede ottavi e quarti di finale, verrà invece disputata a Belgrado e Monza, mentre semifinali e finali si disputeranno nella capitale Serba.

Le informazioni per acquistare i biglietti per la fase ‘italiana’ della manifestazione sono già state pubblicate sul sito della FIPAV.

Per le partite che si svolgeranno a Monza e Busto Arsizio, si potrà procedere all’acquisto on-line sul circuito di ticketone.it.

I prezzi per il Palaiper di Monza sono di 20 euro per la gradinata, 30 euro per la tribuna e 45 euro per il parterre, mentre per il Palayamamay di Busto Arsizio i prezzi sono di 15 euro per il secondo anello, 25 euro per il primo anello e 35 euro per il parterre.

Per ulteriori informazioni la FIPAV comunica la poassibilità di chiamare il 02-66100894 oppure spedire una e-mail all’indirizzo ticket.ita@womeneurovolley2011.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *