Biglietti per gli US Open 2011

Gli US Open di Tennis 2011 si svolgeranno negli impianti di Flushing Meadows a New York dal 29 Agosto all’11 Settembre.

I biglietti individuali per le singole sessioni (diurne e serali) sono in vendita dal 13 Giugno 2011.

Per acquistare i biglietti online il sito di riferimento sarà Ticketmaster.com.

Esistono già altre opzioni per l’acquisto dei biglietti, interessanti per coloro che prenotano una vacanza a New York e vogliono seguire più sessioni:

Full Series DepositCon questa modalità, al costo di soli 100$ per posto, avete la possibilità di acquistare i biglietti per il vostro posto  su tutte le 26 sessioni che si disputeranno sul Campo Centrale, con la possibilità di rivendere online, sempre su Ticketmaster, i biglietti per quelle sessioni a cui non potete partecipare. Oltre al diritto d’acquisto dei biglietti avrete accesso a una VIP Hospitality. Per maggiori info e per prenotazione del pacchetto online visita il sito dello US Open.

Mini-Plan Deposit: il pacchetto mini-plan ha la stessa filosofia delle Full Series, ha un costo inferiore di soli 50$, ma ha la particolarità che l’‘acquisto dei biglietti non è su tutte le 26 sessioni del torneo, ma per sessioni particolari. Vi sono diversi mini-plan: quello per la prima settimana del torno, quello di tutte le sessioni serali, quello dei due weekend, quello della seconda settimana del torneo e altri ancora. Questo pacchetto è interessante per i turisti sportivi europei che hanno la possibilità di pianificare la propria vacanza in funzione dello Us Open 2011, senza dover acquistare il diritto per tutte e 26 le sessioni come avviene nel Full Series plan.

Altri pacchetti: vi sono poi altri pacchetti in vendita: il supreme package, un pacchetto di elevato costo, con posti nelle logge dello stadio, e un trattamento VIP a 5 stelle; vi sono poi le vendite per i gruppi di più di 25 persone e i pacchetti aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *