Biglietti per la Final Four NCAA 2012 di Basket:

La Final Four NCAA 2012 di Basket Universitario si disputerà al Louisiana Superdome di New Orleans dal 31 Marzo al 2 Aprile 2012.

Final Four 2012 NCAA

La finale del basket universitario degli Stati Uniti è l’avvenimento sportivo più seguito negli USA dopo il Superbowl. Dopo una lunga regular season, dopo la follia della March Madness, le 4 migliori università della nazione si ritrovano a New Orleans per disputarsi il titolo universitario nelle Final Four NCAA 2012. E’ un’occasione anche per scoprire i nuovi talenti che andranno a popolare le arene NBA in un immediato futuro.

Per altro la stagione 2012 della NCAA si prospetta con una delle migliori degli ultimi anni dal punto di vista qualitativo, in quanto molti prospetti universitari hanno scelto di non entrare nel Draft NBA 2011 per i timori derivanti da quel che sembra un imminente lockout NBA.

Il calendario delle Final Four NCAA 2012 di Basket prevede

  • nella giornata di Sabato 31 Marzo 2012 le due semifinali
  • nella serata di Lunedì 2 Aprile la finale nazionale.

La prima tranche di biglietti aperti al pubblico è in vendita dal 14 Marzo al 31 Maggio 2011. Questa tranche è riservata al pubblico globale, mentre i restanti biglietti saranno messi a disposizione delle università che arriveranno alle Final Four 2012.

Per questo motivo chi vorrà acquistare i biglietti per le Final Four NCAA 2012 dovrà farlo immediatamente anche perchè le vendite saranno sospese qualora si superassero le 20.000 applicazioni.

I biglietti che sono in vendita sono valevoli per l’intero weekend (semifinali e finale) e non per una singola giornata.

Per poterli acquistare dovrete accede a questo indirizzo; selezionare il proprio range di prezzo (attualmente sono in vendita biglietti da 170$ e 190$) e procedere all’acquisto e al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *