Bruno Mars, due tappe italiane a Bologna e Milano: ecco come avere i tagliandi

Ecco come fare per entrare in possesso dei preziosi tagliandi per i due concerti italiani di Bruno Mars, disponibili sul web dal 21 novembre.

Finalmente torna in Italia il grande Bruno Mars, il cantante americano che farà tappa nel Belpaese per due concerti che si preannunciano già sold out, il 12 e il 15 giugno 2017. Bologna e Milano saranno le uniche due città che ospiteranno il grande ‘24 K Magic World Tour‘ nel quale Bruno Mars presenterà il nuovo album di inediti.

Il 12 giugno 2017, il cantante pop sarà di scena a Casalecchio di Reno all’Unipol Arena, mentre il 15 giugno sarà la volta del Forum di Assago. Questi due appuntamenti rientrano nell’ambito del tour europeo di Bruno Mars che toccherà ben 80 città europee.

Basterà attendere il 21 novembre e collegarsi sul sito Vendita-Biglietti per poter ottenere i preziosi tagliandi per le due uniche date.

24 K Magic, oltre a dare il nome al tour e il titolo del singolo dell’ultimo album, la cui videoclip ufficiale è stata rilasciata ad ottobre ed ha già ottenuto circa 120 milioni di visualizzazioni in meno di 30 giorni. Coloro che preordineranno il disco o qualunque altro oggetto nella vasta gamma del merchandise, dallo store ufficiale del sito di Bruno Mars, otterrà un accesso privilegiato per la pre-sale anticipata dei tagliandi della tournèe.

L’album avrà 9 nuovi inediti dei quali ancora non si conoscono i titoli. Per avere le informazioni su come acquistare i biglietti dal 21 novembre basterà cliccare sul banner al centro dell’articolo. Buon divertimento a tutti.

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *