Disney in concert: Frozen arriva anche in Italia

Se volete rendere il vostro Natale 2016 – e quello dei vostri bimbi! – ancora più indimenticabile, niente di meglio che segnarvi l’appuntamento con Disney in concert: Frozen.

Lo spettacolo tratto dal successo mondiale del film Disney arriverà infatti anche in Italia per sette entusiasmanti date che promettono il tutto esaurito.

Disney in concert: FrozenL’esperienza al quale potreste finire con l’essere coinvolti è d’altronde molto saporita: uno show dal vivo in cui la musica si fonderà con il cinema di animazione donandovi qualche ora di intrattenimento innovativo.

Sulla base di quanto già replicato in alcune altri Paesi, gli spettatori verranno infatti coinvolti in un’emozione del tutto nuova: guarderanno infatti il film su uno schermo gigante, ascoltando le musiche e la colonna sonora di Frozen suonate dal vivo da un’orchestra professionista composta da trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti.

L’evento, così strutturato, ha già avuto modo di convincere e di appassionare migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo. Il format è infatti stato proposto con un incredibile successo di pubblico a Londra, a Monaco, ad Abu Dhabi e, naturalmente, anche negli Stati Uniti.

Ora, invece, sarà la volta dell’Italia. Segnatevi pertanto queste date:

  • Roma, Auditorium Parco della Musica, il 29 e il 30 dicembre 2016
  • Napoli, Teatro Palapartenope, il 2 gennaio 2017
  • Milano, Teatro del Verme, il 3 e il 4 gennaio 2017
  • Torino, Teatro Alfieri, il 7 e l’8 gennaio 2017.

Gli spettacoli si preannunciano sold out! Pertanto, se interessati, vi consigliamo di affrettarvi nella prenotazione dei ticket, prima che vadano completamente esauriti. Pronti ad accompagnare Anna, Olaf e Kristoff nelle loro avventure, alla ricerca di Elsa?

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *