Enrico Brigano in tour

Compiuti 50 anni, Enrico Brignano ha scelto di rimettersi in viaggio per l’Italia con uno spettacolo nuovo di zecca ricco di domande, di risate e – magari – di qualche risposta.

Vero e proprio campione del teatro italiano, amatissimo da un pubblico che lo segue da anni con particolare affetto, confermando il tutto esaurito in ogni tappa del suo tour, Brigano celebra con “Enricomincio da me” i suoi 30 anni di carriera. Una cifra tonda e importante, probabilmente sufficiente per potersi rimettere in discussione.

Enrico BrignanoNel suo nuovo spettacolo teatrale, Enrico Brignano ripercorrerà una parte della sua vita, analizzando quel che ha fatto e quel che è diventato, e condendo il tutto con vecchie conoscenze più o meno attendibili, e – forse – più o meno reali.

Insomma, un nuovo spettacolo che non deluderà certamente le aspettative di coloro che hanno già assistito alle precedenti recite di Brignano, e che stupirà tutti coloro che, invece, non hanno mai avuto modo di vedere l’artista dal vivo.

Per quanto concerne le prossime tappe, questo è il calendario per il momento confermato:

  • Assisi, 19 e 20 novembre, al Teatro Lyrick
  • Bologna, dal 24 al 27 novembre, al Teatro Eruopauditorium
  • Torino, dal 29 novembre all’11 dicembre, al Teatro Alfieri
  • Roma, dal 21 dicembre al 29 gennaio, all’Auditorium Conciliazione
  • Milano, dal 24 marzo al 2 aprile, al Teatro Arcimboldi
  • Firenze, dal 6 al 9 aprile, al Teatro Verdi

Altre date potrebbero inoltre aggiungersi nel corso delle prossime settimane. Per il momento, qualora siate interessati a partecipare a una delle date sopra in programma, vi consigliamo di affrettarvi a staccare il ticket: potreste andare incontro all’ennesimo sold out!

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *