Footloose, il musical al Teatro Nazionale di Milano fino a fine anno

Ecco come fare per acquistare i preziosi tagliandi del musical Footloose, in programma al Teatro Nazionale di Milano.

Footloose, il musical tratto dal grande film diretto da Dean Pitchford, prosegue la propria programmazione al Teatro Nazionale di Milano fino alla fine dell’anno. Il celebre film che nel 1984 fu campione di incassi e che fu prodotto dalla Paramount Pictures è diventato un musical che sta riscuotendo un grande successo nel nostro paese.

Il film lanciò nell’orbita fra le grandi stelle di Hollywood l’attore Kevin Bacon che nella storia faceva coppia con Lori Singer, che abbiamo ammirato in alcune serie del telefilm ‘Saranno Famosi’. La trama è tratta da un storia vera che vide protagonista Ren, un giovane ragazzo di talento costretto a trasferirirsi a Bomont, una piccola città nella quale è quasi tutto vietato (soprattutto il ballo e la musica rock).

footlooseLa stravaganza e l’insubordinazione alle regole di Ren lo porteranno a sovvertire le leggi imposte dal Reverendo Moore. Nel musical che potremo ammirare al Teatro Nazionale di Milano, e i cui biglietti potranno essere acquistati cliccando nel banner presente nell’articolo, il cast è diretto da Martin Michel che si occupa anche delle straordinarie coreografie.

Il personaggio di Ren McCormack è interpretato magistralmente da Riccardo Sinisi, mentre la madre di Ren è Loredana Fadda. Ariel, la figlia del Reverendo Moore, follemente innamorata di Ren è la bellissima e bravissima Beatrice Baldaccini, mentre il perfido Reverendo Moore è impersonato da Antonello Angiolillo.

L’orchestra che eseguirà i brani celebri del film riadattati per il musical Footloose è diretta da Andrea Calandrini. Acquista cliccando sul banner i biglietti per le ultime serata del 2016 al Teatro Nazionale di Milano.

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *