Internazionali di Tennis 2017: prezzi invariati per un torneo imperdibile!

Da qualche mese è partita la fase di prevendita per la 74ma edizione degli Internazionali di Tennis 2017, in programma a Roma, Foro Italico, dal 10 al 21 maggio 2017: un evento sempre più partecipato e seguito, che negli ultimi anni ha fatto registrare un crescente afflusso di pubblico.

internazionali di tennisUna situazione che dovrebbe altresì indurvi ad affrettare i tempi di acquisto dei ticket per l’IBI 2017: il rischio di non trovare posto, soprattutto per gli appuntamenti di semifinale e finale, è infatti piuttosto alto!

Qualora interessati, ricordate altresì che come avvenuto nel 2016, anche la prossima edizione degli Internazionali di Tennis 2017 avrà la formula del “combined event”, con le prove maschili e femminili che si svolgeranno contemporaneamente.

Viene inoltre confermato il calendario esteso, con il torneo che si protrarrà nell’arco di 12 giorni: il parco del Foro Italico aprirà infatti al pubblico già dal 10 maggio con i tornei di pre-qualificazione, permettendo agli appassionati di seguire le sedute di allenamento dei giocatori più famosi del mondo.

Da Djokovic a Federer, da Nadal a Murray, da Serena Williams alla Muguruza, passando per una folta schiera di italiani (Fognini, Seppi, Bolelli, Errani, Vinci & co.), non mancheranno dunque le possibilità di poter ammirare i propri campioni preferiti, e catturarli in qualche selfie e appuntamenti per gli autografi.

Ricordiamo infine che anche nel 2017 il Campo centrale sarà la sede degli incontri principali a partire da domenica 14 maggio, con due sessioni di gioco distinte (diurna e serale).

Il secondo campo per importanza sarà la ribattezzata SuperTennis Arena, con 5.500 posti disponibili fino a venerdì 19 maggio.

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *