Le indiscrezioni sul prossimo tour di Tiziano Ferro: da Lignano Sabbiadoro a Firenze

Ecco le date e le indiscrezioni sul prossimo tour di Tiziano Ferro che seguirà l’uscita dell’album ‘Il mestiere della vita’.

Le radio italiane, in questi giorni stanno proponendo il nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticiperà il nuovo album. Il brano che si intitola ‘Potremmo ritornare‘ è la punta di diamante dell’album ‘Il mestiere della vita‘ che dal 2 dicembre potrà essere acquistato nei migliori negozi di dischi.

E inevitabilmente, dopo l’uscita dell’album si comincerà a lavorare sul prossimo tour del quale siamo già in grado di darvi alcune succose anticipazioni. Il tour itinerante di Tiziano Ferro debutterà l’11 giugno 2017 con la tappa di Lignano Sabbiadoro, allo stadio Comunale Teghil. Poi sarà la volta della doppia data di San Siro, il 16 e il 17 giugno mentre il 21 giugno sarà la volta dell’evento attesissimo allo stadio Olimpico Grande Torino, sede delle partite casalinghe della squadra granata.

tiziano ferroIl 24 giugno, il tour di Tiziano Ferro farà tappa al Dall’Ara di Bologna. Un evento che precederà di 4 giorni il grande appuntamento con lo stadio Olimpico di Roma, una delle tappe più ambite dagli appassionati per la cornice suggestiva dello stadio romano. Seguiranno poi, nella prima settimana di luglio le tappe di Bari e Messina per poi risalire a Firenze il 15 luglio, nell’ultima tappa del tour.

Per conoscere prezzi ed acquistare i preziosi tagliandi basta cliccare su Acquista biglietti in fondo all’articolo e seguire le indicazioni. I prezzi oscillano da una tappa all’altra ma il prezzo minimo del biglietto non è mai inferiore ai 39 euro.

Per conoscere date ed eventi di altri artisti clicca sul banner in fondo.

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *