Nek in Arena: prenota il tuo biglietto per un evento imperdibile!

Se siete fan di Nek, segnatevi questa data: 21 maggio 2017. E segnatevi anche il perché: nella serata del 21 maggio del prossimo anno, infatti, Nek si esibirà per la prima volta nella sua carriera all’Arena di Verona, in un evento che i seguaci e le seguaci del cantante non vorranno certamente perdere!

Nek in arena 2017Il 21 maggio 2017 Nek salirà dunque sul palco dell’Arena per un live nel corso del quale unirà i suoi principali successi passati con i brani del suo nuovo album, Unici.

Un modo per poter celebrare i 25 anni di carriera, e condividere momenti – appunto! – “Unici”, insieme a tutte le persone che in questi decenni lo hanno supportato e sostenuto. Non a caso, appena reso ufficiale l’evento, il cantante non si è potuto esimere dal condividere un messaggio entusiasta sui social network:

Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA

Se dunque siete interessati a poter partecipare all’evento veronese di Nek, vi consigliamo di affrettare i tempi e verificare le disponibilità dei ticket.

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’appuntamento, e nonostante l’Arena di Verona possa garantire un ampio numero di posti, le biglietterie sono già state assalite dagli irriducibili appassionati di Filippo Neviani… ed è sicuramente meglio non farsi trovare impreparati aggiudicandosi quanto prima un bel biglietto per il NekInArena!

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *