Pooh Reunion, date tour e acquisto biglietti

Ecco le date più significative del tour della Pooh Reunion che concluderà la storia della band italiana più amata e longeva di sempre.

La Pooh Reunion continuerà i propri festeggiamenti negli ultimi 10 concerti prima del definitivio addio della band più amata e più longeva della storia della musica italiana. Per festeggiare il cinquantennale e dire addio ai propri fan, si terranno altri 10 concerti che attraverseranno i palasport di tutta Italia.

pooh reunionL’ultimo di tutti i concerti si terrà a Bologna, città che ha dato i natali alla band e che inevitabilmente costituirà l’ultima pietra miliare di una band che ha segnato un’epoca della musica pop italiana. Rivivremo le grandi emozioni nei concerti dove Roby, Dodi, Riccardo, Stefano e Red ripercorreranno ancora una volta le tappe della propria discografica infinita, riproponendo i brani più significativi e di maggior successo.

I biglietti per il concerto di Bologna sono ancora disponibili e potranno essere acquistati presso i circuiti online, cliccando nel tasto in basso. Il 16 settembre i Pooh hanno pubblicato anche un triplo album che contiene anche le immagini più significative e i brani in scaletta del tour Reunion-L’Ultima notte insieme per rivivere l’emozione del mega concerto di San Siro che si è svolto a giugno.

Cinquanta brani, con 5 diverse copertine, il DVD delle serate a San Siro e il box con 5 vinili. Presente anche un dvd docu-film dove si potranno scoprire i ‘segreti’ del backstage degli eventi più significativi della Pooh Reunion.

Fra le tappe principali che l’ultima tournèe dei Pooh attraverserà spiccano le serate dell’11 e del 12 novembre al Forum di Assago di Milano, mentre il 18 e il 19 novembre saranno di scena al Mandela Forum di Firenze. Il 10 dicembre toccherà alla Sicilia con l’evento al Pal ‘Art Hotel di Acireale per chiudere il 30 dicembre a Casalecchio di Reno a Bologna. Basta cliccare in basso per vedere i posti disponibili ed acquistare il biglietto.

compra biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *